Non addebitiamo l'IVA per gli ordini italiani. IVA e dazi doganali sono pagabili alla consegna.

Labels4Kids persone

Ann-Maree Morrison

Ann-Maree Morrison
Amministratore delegato e fondatore

Labels4Kids mi consente di gestire un'attività che si prende cura degli altri e delle loro famiglie e che si adatta alla mia famiglia. Sono australiano e britannico. Sono entrato a far parte di Price Waterhouse Coopers a Melbourne come laureato in Audit e poi come dottore commercialista. Successivamente mi sono trasferito a Londra per lavorare con Grant Thornton in Insolvency and Investigations. Successivamente ho lavorato per Cinesite Europe nell'industria cinematografica e successivamente come consulente di gestione con Coopers e Lybrand in Scozia. Tre ragazzi dopo e 17 anni di etichettatura ed e-commerce, ora promuovo l'e-commerce e l'uguaglianza delle donne per il W20 (gruppo consultivo del G20) volontariamente, tra le altre cose. Vedi Koolya , Ann-Maree Consulting e Labels4Brands.

Hobby: amo i viaggi, il ciclismo, il tennis, lo sci, i film, i pasti fuori, le lingue, la lettura (soprattutto sull'ecommerce e l'ottimizzazione, temo di sì), la famiglia, gli amici e i cocktail.

Lingue: inglese oltre che tedesco e francese, ma quello che una volta era un livello commerciale fluente non lo è oggi purtroppo per mancanza di pratica quotidiana.

Labels4Kids è un datore di lavoro equo e paga le tariffe del National Living Wage, è aperto al lavoro flessibile e a pratiche non sfruttatrici, impegnato nell'innovazione, nell'assunzione di studenti, stagisti e formazione.

Valeria Vacca at Labels4Kids

Valeria Vacca
Assistente ecommerce

Ho iniziato a Labels4Kids alla fine del 2019 e ho due ragazze. & nbsp; Ho una qualifica di Ragioneria e vengo dal Sud Italia ma vivo da molti anni con la mia famiglia vicino a Stirling.

Hobby: basket, fan di Star Wars, cucina e Desigual.

Lingue: inglese, italiano

Lesley Smith

Lesley Smith
Assistente ecommerce

Dopo aver completato i miei diplomi di BSc e MSc in Ecologia e Conservazione presso l'Università di Aberdeen Mi sono trasferito a Stirling con la mia compagna. Ho lavorato presso un broker assicurativo per oltre un anno e sono entrato a far parte del team di Labels4Kids quando ho capito che volevo un migliore equilibrio tra vita professionale e privata e conoscere l'ecommerce.

Hobby: nel mio tempo libero, mi piace andare a spettacoli di cabaret e mi piace stare vicino a Edimburgo e Glasgow per i concerti. Mi piace dipingere e sono sempre alla ricerca di una nuova ricetta con cui cimentarmi.

Lingue: l'inglese è la mia unica lingua, ma ho la strana frase a portata di mano del francese del liceo.

Gillian Arundel

Gillian Arundel
Assistente ecommerce

Ho incontrato Ann-Maree per la prima volta grazie ai nostri partner che erano alla Round Table molto tempo fa. Le nostre strade si sono incrociate negli anni anche attraverso la scuola e il reciproco amore per il tennis e per i viaggi. Dopo aver conseguito una laurea in Scienze gestionali e psicologia, ho proseguito una carriera di 15 anni nel settore delle pensioni dove ho diretto il dipartimento di amministrazione per una società di consulenza pensionistica multinazionale. Questo sono io in Texas durante una corsa a cavallo in un ranch.

Poi ho avuto una pausa lavorativa per concentrarmi sulla mia famiglia e ora che hanno preso il volo il nido era ansioso di tornare sul posto di lavoro e non riusciva a pensare a un ambiente più carino di Labels4Kids per farlo. Nel corso degli anni, poiché siamo una famiglia di sportivi, anch'io sono stato un appassionato utilizzatore dei nostri prodotti e mio figlio utilizza ancora oggi le nostre etichette per il suo kit Touch Rugby.

Hobby: tennis, sci, lettura e viaggi all'estero.

Lingue: inglese, un po 'di francese e spagnolo.

Labels4Kids